Luca, collaborazioni e amici

Ho sempre amato il mare, da quando sono nato.

Immersione alla Grotta Azzurra

Durante una vacanza in Kenya nel dicembre del 1992, nel villaggio in cui alloggiavo, un istruttore mi mise una bombola sulla schiena, una maschera sugli occhi e mi buttò prima sul fondo di una piscina e poi sul fondo dell’Oceano Indiano.

Non ne sono più uscito.

Grazie a Vladimiro e Daniele Sisani del Sea Wolf Diving di Numana, istruttori di lungo corso attenti e scrupolosi, nel 1995 sono diventato professionista della subacquea come divemaster e nel 2007, grazie alla pazienza del buon Stefano Fei, istruttore.

Sono stati tanti e preziosi gli amici che mi hanno permesso di fare delle fantastiche ed emozionanti esperienze come professionista:

SW logo intestazione(PNG).png
Immersioni e corsi nelle acque della meravigliosa Riviera del Conero
bkpam287812_logo.jpg
Da sempre punto di riferimento per i subacquei romani
lgamsm2
Passione per la subacquea a Cannigione, in Sardegna

Ciò che più amo è cercare di trasmettere la mia passione a chi, per la prima volta, sta mettendo il naso sott’acqua. Per questo mi dedico principalmente a programmi Discover Scuba Diving e a corsi Open Water Diver seguendo sempre gli allievi in maniera attenta e scrupolosa.

logo
In Kenya, a Malindi e Watamu, appassionanti safari subacquei

Respirare volando sott’acqua è un’esperienza che la maggior parte delle persone sogna tutta la vita. Diventando subacqueo brevettato potrai provarlo realmente tutte le volte che vorrai.

img_2277
Grazie a Paolo per la bellissima foto

Attualmente mi trovi a Numana, nella Riviera del Conero.

Se ti interessa fare un’esperienza diretta o un corso, compila il modulo di contatto e risponderò a tutte le tue domande.

A PRESTO!!!